rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Dalla Rete Sassuolo

Il catautore Matteo "Mark" Camellini ai casting di Amici 2017

Il giovane sassolese si mette alla prova con la partecipazione al noto programma Mediaset. Superata la prima fase dei provini, è atteso anche da una performance su Real Time

ll cantautore sassolese Matteo Camellini, in arte MARK, già vincitore del Festival Estivo 2016, sceglie la strada del talent show televisivo. Inizia da Canale 5 l'avventura di questo giovane cantautore che si è presentato in Tv con il brano inedito "Free Falling", ed ha superato il primo step per accedere ai banchi del programma di Maria De Filippi. "Questa performance la voglio dedicare a mia madre". In attesa del prossimo appuntamento televisivo che lo vedrà impegnato sempre su Real Time, l'artista Sassolese sta registrando i brani del suo primo album.

Nato nell' Agosto 1994, MARK impara a suonare il pianoforte all'età di 12 anni viene inviato per ulteriori studi per l'Istituto di Musica di Reggio Emilia (Italia) dove impara le basi classiche di pianoforte e canto. All'età di 19 si trasferisce a Londra e si laurea in composizione alla BIMM di Londra. Ha scritto e scrive ancora per altri artisti , ma continua a lavorare sulle sue canzoni , un mix di ballate per pianoforte e Top40 Hits .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il catautore Matteo "Mark" Camellini ai casting di Amici 2017

ModenaToday è in caricamento