rotate-mobile
Dalla Rete Crocetta / Largo Pucci

Una nuova sede per la delegazione FAI di Modena

Presso la Palazzina Pucci inaugurati i nuovi locali della Delegazione geminiana

È stata inaugurata oggi, presso la Palazzina Pucci, la nuova sede della Delegazione FAI di Modena. L’architetto Vincenzo Vandelli, prima del brindisi augurale, ha passato in rassegna le tappe principali dell'attività del FAI modenese.

«Alle soglie dei 25 anni di attività», ha sottolineato il Capo Delegazione del FAI di Modena Vittorio Cavani, «ci siamo ritrovati tutti insieme nei nuovi locali della nostra sede per ripercorrere la storia della Delegazione. Il successo di pubblico ottenuto con le Giornate Fai di Primavera dello scorso 25-26 marzo ci sprona a fare ancora meglio e di più per questo territorio che ha grandi potenzialità».

Il FAI di Modena è presente anche su Facebook e su una pagina dedicata del portale web del Fai nazionale. Il prossimo appuntamento di richiamo, anche a Modena, sarà in ottobre con le Giornate FAI d'Autunno. La segreteria del FAI di Modena è aperta al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 14. Si può telefonare al 3737642601, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 oppure scrivere una mail a delegazionefai.modena@fondoambiente.it.

Fai, missione possibile. Promuovere una cultura di rispetto della natura, dell’arte, della storia e delle tradizioni d’Italia. È questa la “missione possibile” del Fondo ambiente italiano (Fai), fondazione nazionale senza scopo di lucro sorta nel 1975. Il Fai opera su tutto il territorio nazionale attraverso la sede centrale di Milano e l'ufficio di Roma, ma la sua vera forza sta nella rete capillare di volontari organizzati in 116 delegazioni, tra cui anche Modena, e 14 segreterie regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova sede per la delegazione FAI di Modena

ModenaToday è in caricamento