rotate-mobile
Dalla Rete

Premiati dal sindaco i giovanissimi golfisti modenesi

Riconoscimento per Roberta Rovatti, Angelica Lorenzani Borsari e Gabriele Schirinzi, qui con il sindaco Muzzarelli

Con una piccola ma suggestiva cerimonia sono stati premiati oggi dal sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli i giovani modenesi che hanno partecipato ai campionati Interregionali Match Play 2016 che si sono svolti al Golf Matilde di Canossa.

Durissima battaglia nella categoria di mezzo dei maschi, per dimostrare quanto siano state equilibrate le sfide che hanno caratterizzato l’edizione 2016. Una edizione a dir poco entusiasmante, resa possibile da un po’ di fortuna, perché il tempo è stato amico e ha riservato 2 giornate ottime (considerato il periodo autunnale).

Altissima qualità di gioco hanno espresso tutti , dando prova di grande maturazione, a iniziare dai più piccoli. Nelle categorie Under 12 hanno festeggiato la vittoria Roberta Rovatti (nella ripetizione della finale del 2015 contro Gaia Stancikova) e Riccardo Tosi, forse unico vero dominatore della scena in entrambi i giorni di gara. Nelle classi Under 14,  è stata Angelica Lorenzani Borsari, senza temere in alcun modo le avversarie, a laurearsi campionessa. Mentre nell’Under 16, in campo maschile Gabriele Schirinzi ha dominato la semifinale contro Riccardo Rovatti e in finale si è aggiudicato la vittoria solo alla penultima buca contro Alberto Magnani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiati dal sindaco i giovanissimi golfisti modenesi

ModenaToday è in caricamento