Skipass lancia un contest per i creativi. Valorizzare la fiera con un'immagine

ModenaFiere lancia una sfida ai creativi per l'ideazione dell'immagine di campagna della 23esima edizione di Skipass - Salone del Turismo e degli Sport invernali, che si svolgerà dal 29 ottobre al 1° novembre 2016

ModenaFiere lancia una sfida ai creativi per l'ideazione dell'immagine di campagna della 23esima edizione di Skipass - Salone del Turismo e degli Sport invernali, che si svolgerà dal 29 ottobre al 1° novembre 2016. L'immagine dovrà valorizzare i contenuti della fiera (montagna, neve, sport, spettacolo) e i tratti distintivi dell'evento (dinamismo, interattività, divertimento, emozione). Il soggetto selezionato sarà declinato su affissione, pubblicità tabellare, advertising on line, materiale promozionale e strumenti quali depliant, ticket d'ingresso, pass.

I designer, gli illustratori, i grafici, agenzie e studi interessati sono invitati a presentare un elaborato con sviluppo verticale e orizzontale del soggetto, in formato A3. L'elaborato accompagnato da una scheda descrittiva e dai seguenti documenti: copia di un documento d'identità, curriculum vitae, modulo di partecipazione (Allegato A) e liberatoria scaricabili dal sito internet www.skipass.it, deve essere inviato entro e non oltre il 10 febbraio 2016 tramite plico raccomandato a ModenaFiere, viale Virgilio 58, 41123 Modena.

Gli elaborati saranno sottoposti al giudizio insindacabile della Commissione valutatrice che sceglierà l'immagine di campagna per l'edizione 2016 di Skipass e riconoscerà all'autore del soggetto un premio di 1.500 euro. La Commissione esprimerà il proprio giudizio entro il 27 febbraio 2016.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Indagine sui prezzi nei supermercati: Esselunga e Coop si dividono la spesa online

  • Secchia e Panaro in piena, i ponti restano chiusi. Si contano i danni per gli allagamenti

  • Si cappotta con l'auto lungo la Circondariale, muore un giovane a Fiorano

  • Niente comizio in centro per Salvini. E le "sardine" si spostano in Piazza Grande

  • Il Panaro raggiunge livelli ciritici, chiude via Emilia. La situazione della viabilità

  • Salvini arriva a Modena, Anche sotto la Ghirlandina scatta la mobilitazione delle "sardine"

Torna su
ModenaToday è in caricamento