rotate-mobile
Dalla Rete Via Cesare Battisti

Natale in libreria, "Mani tese" cerca 100 volontari per i regali

Al via la X edizione della campagna di raccolta fondi natalizia "Molto più di un pacchetto regalo!" Obiettivo: confezionare regali natalizi nel punto vendita La Feltrinelli per sostenere i progetti della campagna "I Exist" a favore delle vittime di lavoro minorile

Torna anche a Modena la campagna “Molto più di un pacchetto regalo!” di Mani Tese. Obiettivo di quest’anno è sostenere i progetti di cooperazione internazionale realizzati da Mani Tese nell’ambito della campagna “I Exist” contro le schiavitù moderne. I volontari avranno un compito molto semplice: confezionare i libri e gli oggetti acquistati per i clienti della libreria dal 3 al 24 dicembre 2016.

Ogni punto vendita avrà uno spazio dedicato a Mani Tese dove i volontari, armati di carta regalo, scotch e decorazioni natalizie, raccoglieranno le offerte di coloro che si faranno impacchettare i regali acquistati. Giovani e meno giovani, studenti, pensionati e professionisti: tutti possono partecipare, gli unici requisiti richiesti sono quelli di aver compiuto 16 anni e di poter offrire almeno 4 ore del proprio tempo. Per ulteriori informazioni e per l'iscrizione è disponibile la pagina web del progetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in libreria, "Mani tese" cerca 100 volontari per i regali

ModenaToday è in caricamento