rotate-mobile
Economia Carpi / Via Parmenide

Fast food, Burger King apre un ristorante anche a Carpi

La nuova apertura in via Parmenide ha creato 25 nuovi posti di lavoro, età media 26 anni. Attivo anche il servizio d'asporto King Drive

Sabato 30 giugno Burger King aprirà un nuovo ristorante a gestione diretta a Carpi. Situato in via Parmenide all’angolo con la tangenziale Bruno Losi, il punto vendita dispone di 118 posti a sedere interni oltre ad altri 16 nel dehor e di un parcheggio privato ad uso esclusivo della clientela.

Il ristorante fast food ha permesso di assumere 25 dipendenti, tra cui due manager e un direttore oltre alla crew, i dipendenti sono tutti giovanissimi e hanno un’età media di circa 26 anni.

Il ristorante è dotato delle ultime innovazioni tecnologiche che Burger King sta introducendo in tutti i suoi punti vendita: tra questi i nuovissimi kiosk digitali per ordinare in completa autonomia e creare menu personalizzati seguendo lo storico slogan del brand “a modo tuo”. All’interno i clienti potranno usufruire inoltre dei numerosi servizi dedicati alle famiglie e ai più piccoli, come l’area giochi Playking interattiva con la possibilità di organizzare anche feste di compleanno.

L’area esterna dispone di un ampio parcheggio gratuito ad uso esclusivo della clientela a cui si aggiunge anche il servizio King Drive per ordinare direttamente dall’auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fast food, Burger King apre un ristorante anche a Carpi

ModenaToday è in caricamento