rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Un nuovo ristorante orientale Shi's a Modena, si cercano 25 addetti

Il brand italiano di ristoranti "urban japanese" potenzia la presenza in Emilia Romagna con il suo secondo locale dopo Ferrara. Selezioni aperte per il personale

Sono aperte le selezioni di personale per Shi’s, il nuovo ristorante urban japanese di prossima apertura a Modena. Saranno 25 gli addetti, tra cuochi e operatori di sala, attivi nel secondo locale che il brand italiano aprirà in Emilia Romagna: per candidarsi è possibile inviare il proprio profilo alla sezione “Lavora con noi” del sito Cigierre https://www.cigierre.com/code/22546/Lavora-con-noi.

Nei primi nove mesi del 2017 Shi’s ha già inaugurato in Italia altri quattro ristoranti tra cui, a luglio, a  Ferrara. Il format nato a Udine, in Friuli Venezia Giulia, e di proprietà di Cigierre, gruppo leader nella ristorazione in Italia con 4 format all’attivo (Old Wild West, Wiener Haus, Pizzikotto e Shi’s) e oltre 240 punti vendita, è già presente a Udine, Pordenone, Trento, Marcianise (CE), Orio al Serio (BG), Ferrara, Trieste e Milano, in due diverse location, ed è in arrivo anche a Cagliari.

Shi’s propone una cucina di qualità di ispirazione giapponese con un menù variegato che spazia da sushi a piatti caldi come ramen, gyoza e secondi alla griglia, tartare di pesce fresco, pietanze che sposano classici della cucina italiana e internazionale e dolci prelibati. Nessun problema anche per vegetariani, vegani e celiaci: i piatti a loro disposizione sono facilmente individuabili sul menù.

Shi’s propone una cucina di qualità di ispirazione giapponese con un menù variegato che spazia da sushi a piatti caldi come ramen, gyoza e secondi alla griglia, tartare di pesce fresco, pietanze che sposano classici della cucina italiana e internazionale e dolci prelibati. Nessun problema anche per vegetariani, vegani e celiaci: i piatti a loro disposizione sono facilmente individuabili sul menù.

Massima attenzione alla qualità delle materie prime, menù adatto a tutte le necessità (anche dei più piccoli, con uno speciale menù baby) e disponibilità totale verso il cliente, con un servizio veloce e cordiale: questa la filosofia di Shi’s che offre anche la possibilità di take away e delivery, ordinando al telefono oppure online sul sito della catena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo ristorante orientale Shi's a Modena, si cercano 25 addetti

ModenaToday è in caricamento