rotate-mobile
Economia

Ristorazione. Domino’s Pizza assume personale anche a Modena

Si cercano 2/3 assistant manager e 12 tra addetti alla ristorazione e addetti alle consegne, per far crescere il punto vendita cittadino e gettare basi concrete per una nuova apertura

Domino’s Pizza annuncia una nuova campagna di recruiting focalizzata su Modena, all’interno di una più vasta operazione che coinvolge altre cinque grandi città del Nord Italia per un totale di circa 300 assunzioni in due mesi. Una ricerca importante, che a Modena riguarda sia 15 posizioni tra addetti alla ristorazione e addetti alle consegne, sia 2 o 3 figure da inserire come Assistant Manager, appositamente formate per ampliare il team dell’unico punto vendita già attivo in città e iniziare a pianificare un’ulteriore inaugurazione.

“Al nostro quarto anno di attività – conferma Alessandro Lazzaroni, CEO di Domino's Pizza Italia - vogliamo crescere almeno del 50%, ampliando la nostra rete di punti vendita verso città dove non abbiamo ancora avuto modo di farci conoscere, e consolidando la nostra presenza dove abbiamo scelto di investire fin dall’inizio, crescendo insieme a chi ha lavorato e lavora con noi. Siamo una realtà giovane, dinamica e meritocratica, con un percorso di crescita professionale mirato per ciascuna delle nostre risorse. Chi inizia come addetto alle consegne può diventare un professionista della ristorazione, passando al ruolo di store manager (responsabile negozio), di area manager o, addirittura, di franchisee, cioè un nostro partner a tutti gli effetti”.

A conferma del proprio impegno nei confronti di dipendenti e collaboratori, Domino’s Pizza ha recentemente firmato a Bologna la "Carta dei diritti fondamentali del lavoro digitale nel contesto urbano", un documento che assegna ai cosiddetti rider (i fattorini per le consegne a domicilio) tutele e diritti che Domino’s riconosce loro anche in tutte le altre città dove è presente.

Gli interessati a una delle posizioni aperte, possono inviare il proprio CV e una breve presentazione all'indirizzo e-mail risorseumane@dominositalia.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristorazione. Domino’s Pizza assume personale anche a Modena

ModenaToday è in caricamento