rotate-mobile
Economia

Commercianti mercato ortofrutticolo, pubblicato il bando di gara

L’Amministrazione ricerca operatori singoli o associati che intendano aprire un’attività di vendita all’interno di immobili privati debitamente attrezzati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Da oggi lunedì 9 luglio è pubblicato sul sito del Comune il bando di gara per la ricerca di operatori, singoli o associati che abbiano già operato nell'ultimo triennio nel commercio all'ingrosso di frutta e ortaggi freschi, che intendano aprire un’ attività di vendita all’ingrosso e contestuale dettaglio di prodotti ortofrutticoli all’interno di immobili privati già realizzati e debitamente attrezzati aventi una superficie di vendita fino a 4.500 metri quadrati. Agli operatori selezionati sarà rilasciata autorizzazione per la vendita al dettaglio di prodotti ortofrutticoli in deroga alle limitazioni derivanti dalla destinazione d’uso degli immobili, come previsto dal testo coordinato delle norme urbanistiche e dalla disciplina vigente sull’insediamento delle medie strutture di vendita.

I criteri di valutazione delle proposte fanno riferimento, in sintesi, al progetto organizzativo e di gestione dell'attività di vendita, all'ubicazione dell’immobile con riferimento alla accessibilità dalla viabilità cittadina e alla prossimità di fermate del trasporto pubblico locale, alla dotazione di parcheggi e dell'area di pertinenza dell'immobile. Verranno premiate le proposte presentate congiuntamente da più operatori e con maggiore superficie di vendita nell'immobile proposto.

La procedura di selezione avrà inizio il giorno 18 settembre 2012 con l'apertura e il controllo formale, in seduta pubblica, delle proposte pervenute. Le proposte tecniche verranno poi valutate, in seduta riservata, da una apposita commissione comunale.

Eventuali quesiti potranno essere inviati per posta elettronica entro il 10 agosto 2012 al seguente indirizzo economia@comune.modena.it .

L’Amministrazione Comunale provvederà a pubblicare i quesiti pervenuti con le relative risposte sul sito internet “www.comune.modena.it/economia”entro il 30 agosto 2012.

Il bando rimarrà pubblicato fino al 10 settembre, data ultima per la presentazione delle domande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercianti mercato ortofrutticolo, pubblicato il bando di gara

ModenaToday è in caricamento