rotate-mobile
Economia

Settecani, cantina sociale segnalata dalla guida Vini d'Italia Gambero Rosso

"Essere presenti sulla guida del Gambero Rosso, che seleziona il meglio della produzione vitivinicola italiana e orienta i consumatori, premia l'impegno e la passione con cui produciamo i nostri vini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

La Cantina Settecani è segnalata nell'edizione 2014 della guida Vini d'Italia del Gambero Rosso, mentre il suo “Lambrusco Grasparossa di Castelvetro secco” ha ricevuto l'Oscar, cioè il premio per il rapporto qualità-prezzo assegnato ogni anno dalla guida Berebene 2014, sempre del Gambero Rosso.

«Essere presenti sulla guida del Gambero Rosso, che seleziona il meglio della produzione vitivinicola italiana e orienta i consumatori, premia l'impegno e la passione con cui produciamo i nostri vini», commentano i dirigenti della Cantina Settecani. In vista del Natale la cooperativa vitivinicola di Castelvetro aderente a Confcooperative Modena ha ampliato la gamma dei propri spumanti. La novità 2013 è lo spumante brut “7Note” Pignoletto Modena Doc che, insieme al brut rosato “7Rose”, offre la possibilità di brindare alle feste con spumanti del nostro territorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settecani, cantina sociale segnalata dalla guida Vini d'Italia Gambero Rosso

ModenaToday è in caricamento