rotate-mobile
Economia Carpi

Il carpigiano Marco Gasparini eletto portavoce mestieri a monte della filiera del tessile

Concluso il percorso delle assemblee quadriennali che hanno coinvolto prima il territorio modenese e che hanno portato al rinnovo delle cariche sino al 2021  

E’ carpigiano il portavoce nazionale dei cosiddetti mestieri a monte della filiera del tessile abbigliamento, di fatto le imprese “ amonte”, quelle del conto terzi che operano nel settore della moda. Si tratta di Marco Gasparini, 55 anni, titolare di Ribelle srl, già presidente regionale di Federmoda e della sede di Novi di CNA, l’imprenditore carpigiano è stato eletto nei giorni scorsi a Roma.

Un incarico di prestigio per Marco Gasparini (nella foto), che ha raccolta la fiducia degli imprenditori presenti all’Assemblea di Roma. Questa nomina è arrivata al termine di un percorso che ha visto impegnate nelle scorse settimane anche gli imprenditori modenesi, che oltre, a Gasparini, presidente provinciale di Federmoda (l’unione di tutte le imprese che si occupano di abbigliamento e accessori), ha eletto Cesare De Paoli portavoce delle imprese in conto proprio e Vittoria Bonini portavoce delle attività che producono abiti su misura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il carpigiano Marco Gasparini eletto portavoce mestieri a monte della filiera del tessile

ModenaToday è in caricamento