rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Modena, corso di visual merchandising per gennaio 2014

Continua ad evolversi la figura del Visual Merchandiser, nata dalla naturale evoluzione del Vetrinista

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

In un momento di crisi globale del commercio, ecco che continua ad evolversi la figura del Visual Merchandiser: nata dalla naturale evoluzione del Vetrinista, non si occupa solo della Vetrina, ma anche dell'interno del punto vendita, collaborando con Architetti e Designers nella scelta degli arredi, dei Lay-out, dei Display.

Per gennaio 2014, grazie ad Assovisual, sono a disposizione 5 VOUCHER da 550 euro Cad. ( TERMINE Iscrizioni: 13 Gennaio 2014) , accessibili Gratuitamente a tutti e validi ai residenti di tutte le Regioni D'Italia, per frequentare il:
- CORSO VISUAL MERCHANDISING DISPLAY - 40 ore full Time.

- dal 27 GENNAIO al 31 GENNAIO 2014

- TERMINE Iscrizioni: 13 gennaio 2014 ( ultimi 5 Voucher - Sconto da 550 euro)

Come Richiedere GRATUITAMENTE i VOUCHER validi su tutto il territorio nazionale, e accessibili a tutti: INVIARE mediante MAIL a: info@assovisual.it , la "richiesta del "PROMO 2014" entro il TERMINE stabilito. - Riceverete entro 5 gg, il Modulo con Buono - Voucher di E.550, spendibile per il corso in oggetto. (farà fede la data della Mail in ricezione).

Per informazioni sulla professione: SEGRETERIA CORSI: 02.48713521 Mail: info@assovisual.it INFO SMS: 335.71.19.630
Oltre alla formazione, ASSOVISUAL, offre lo sportello Placement che GRATUITAMENTE, segnala alle Aziende,in nominativi dei partecipanti ai corsi e master effettuati.

Grazie a questo servizio, ad oggi: Harley-Davidson, Casa Damiani, Puma, Goldenlady, Stefanel, Adidas, Johnson & Johnson, L'Oreal, Pupa, Diadora, Coin e Coccinelle, Robe di Kappa, Rinascente, Breil, la Rinascente, Timberland e Ikea, sono solo alcune delle aziende che hanno richiesto collaborazione all Associazione Nazionale con sede a Milano per inserimenti di queste figure nel proprio organico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, corso di visual merchandising per gennaio 2014

ModenaToday è in caricamento