rotate-mobile
Economia

Dal team Honda Gresini un omaggio alla famiglia Ssimoncelli: la Magnum Scaglietti “Tribute to Sic” di Donelli Vini

La bottiglia "Tribute to Sic", prodotta in edizione limitata (58 esemplari), verrà consegnata dal team San Carlo Honda Gresini alla famiglia Simoncelli giovedì 13 settembre, durante la serata Dedikato, che si terrà presso l'Arena 58 di Misano, alla vigilia del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Alla vigilia del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, che si terrà il week end del 14-16 settembre al Misano World Circuit, avverrà la consegna della Magnum Scaglietti "Tribute to Sic" di Donelli Vini da parte del team San Carlo Honda Gresini alla famiglia del grande campione Marco Simoncelli.

La bottiglia, che propone il Lambrusco di Sorbara Spumante brut della tradizione modenese, è stata realizzata in edizione limitata: solo 58 esemplari, come il numero della moto del Sic.

Sabato 13 settembre durante la manifestazione DediKato, che si svolgerà presso l'Arena 58 di Misano in omaggio al pilota romagnolo, la bottiglia numero 001 verrà donata da Donelli Vini al team Honda Gresini, che consegnerà la 058 ai familiari di Marco.

Le restanti bottiglie saranno battute all'asta per beneficienza: il ricavato verrà completamente devoluto alla Marco Simoncelli Fondazione O.n.l.u.s, che promuove progetti di solidarietà e di cooperazione a favore dei soggetti svantaggiati, mantenendo vivo l'impegno verso i più deboli che SuperSic ha sempre affiancato alla carriera di pilota.

Sull'etichetta della Magnum Scaglietti "Tribute to Sic", la dedica scelta dal padre di Marco riprende le parole del campione: "Mi piacerebbe essere ricordato come un pilota che in gara sapeva emozionare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal team Honda Gresini un omaggio alla famiglia Ssimoncelli: la Magnum Scaglietti “Tribute to Sic” di Donelli Vini

ModenaToday è in caricamento