rotate-mobile
Economia

Dispensa Emilia cerca altri 50 addetti per i ristoranti di Modena, Bologna e Reggio

L’Agenzia per il lavoro Etjca ricerca più di 50 figure da inserire nei locali del marchio modenese, che continua la proria espansione

Etjca Agenzia per il lavoro cerca oltre 50 figure da assumere nell’importate catena di ristorazione “Dispensa Emilia” per i ristoranti a Bologna, Modena e Reggio Emilia, e per una nuova prossima apertura nel capoluogo emiliano prevista nel primo semestre del 2018. “I candidati saranno inseriti all’interno di un ambiente giovane e dinamico, proprio come vuole la più autentica tradizione emiliana – ha affermato Daniele Sala, Regional Manager di Etjca – e dovranno avere esperienza nella preparazione e nella somministrazione di alimenti e bevande, dimestichezza nel servizio in sala e nella gestione di cassa. Ultimo, ma non certo meno importante, è necessario essere predisposti al lavoro in team, possedere flessibilità, cura e attenzione per il cliente. La formazione sarà eseguita on the job presso i ristoranti, in affiancamento costante e continuo a tutor senior”.

Il contratto offerto prevede un iniziale inserimento a tempo determinato e possibilità di proroga.

“Una ricerca così strutturata è un segnale positivo che ci fa intuire una ripresa del mercato del lavoro – continua Daniele Sala –. La nostra agenzia in meno di 20 anni è diventata una delle prime 10 realtà del settore e un punto di riferimento per le aziende che ricercano un partner consolidato e affidabile per la ricerca del personale. Visti i recenti cambiamenti legislativi e l’abolizione dei voucher come metodo di pagamento, l’assunzione di un dipendente in somministrazione diventa la scelta più agile e sicura in termini di tutela non solo per l’azienda, ma anche e soprattutto per il lavoratore che nell’agenzia può trovare gratuitamente supporto e formazione per il futuro”.

Le candidature sono aperte sul sito www.etjca.it, dove ogni giorno vengono inseriti nuovi annunci diversificati per provincia e settore di competenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dispensa Emilia cerca altri 50 addetti per i ristoranti di Modena, Bologna e Reggio

ModenaToday è in caricamento