rotate-mobile
Economia

Donelli Vini, la Magnum Scaglietti “Tribute to Gilles” alla “Notte Rossa” di maranello

Sabato 15 settembre si terrà la prima edizione della “Notte Rossa” di Maranello, una serata dedicata a motori, sapori e cultura per celebrare il mito del Cavallino Rampante. Presso il Museo Ferrari sarà possibile gustare e acquistare le bottiglie Magnum Scaglietti “Tribute to Gilles”, prodotte in edizione limitata da Donelli Vini in omaggio al grande pilota canadese.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Domani, Sabato 15 settembre, si terrà la prima edizione della "Notte Rossa": la città di Maranello (MO) si vestirà di rosso per celebrare il mito Ferrari, in una lunga notte dedicata a motori, sapori e cultura.

All'interno del Museo Ferrari sarà presente un angolo di degustazione e vendita delle bottiglie Magnum Scaglietti "Tribute to Gilles", realizzate da Donelli Vini in edizione limitata (810 esemplari) in omaggio al grande pilota canadese nel trentennale dalla scomparsa.

La bottiglia propone il Lambrusco di Sorbara secco, molto chiaro e spumoso, tipico della tradizione modenese, prodotto secondo le preferenze espresse direttamente da Enzo Ferrari alla famiglia Giacobazzi, ora Donelli Vini, già sponsor del pilota canadese fin dal suo primo anno alla Ferrari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donelli Vini, la Magnum Scaglietti “Tribute to Gilles” alla “Notte Rossa” di maranello

ModenaToday è in caricamento