venerdì, 18 aprile 20℃

Donelli vini, la magnum Scaglietti “Tribute to Gilles” al Museo Ferrari di Maranello

Valcavi
Inserito da Valcavi 1 agosto 2012

Donelli Vini, storico sponsor di Gilles Villeneuve in Ferrari, ha realizzato in esclusiva una Magnum Scaglietti di Lambrusco di Sorbara secco per omaggiare il grande pilota canadese in occasione dei trent’anni dalla scomparsa. La bottiglia “Tribute to Gilles”, prodotta in edizione limitata (810 esemplari), sarà disponibile dal 3 agosto presso il Museo Ferrari di Maranello (MO).

Comunicato Stampa

 Dal 3 agosto al Museo Ferrari di Maranello (MO) sarà in vendita la Magnum Scaglietti "Tribute to Gilles" di Donelli Vini che omaggia il campione canadese in occasione dei trent'anni dalla scomparsa.

La bottiglia, realizzata in edizione limitata (810 esemplari), propone il Lambrusco di Sorbara secco, molto chiaro e spumoso, tipico della tradizione modenese, prodotto secondo le preferenze espresse direttamente da Enzo Ferrari alla famiglia Giacobazzi, ora Donelli Vini, già sponsor del pilota canadese fin dal suo primo anno alla Ferrari.

"La Magnum Scaglietti "Tribute to Gilles" è l'ultimo di una serie di omaggi che abbiamo voluto dedicare all'uomo e al campione Gilles Villeneuve;" - spiega Jonathan Giacobazzi - "dalla partecipazione con la Ferrari 312T4 alla giornata commemorativa di Erbè fino all'ideazione della mostra "Gilles Villeneuve e il suo tempo", che ha accolto oltre 6.500 visitatori, Donelli Vini ha accompagnato con passione sincera e presenza costante le celebrazioni di uno dei piloti più amati della storia della F1".

Francesca Valcavi
Maranello