rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Donelli vini presenta bollicino, nuovo vino bianco frizzante doc

Bollicino è la nuova proposta di Donelli Vini, storica cantina emiliana, che arricchisce la gamma della GDO con un piacevole bianco frizzante DOC, estremamente versatile e ideale per un bere semplice e convivial

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Fresco, versatile e vivace: queste le caratteristiche che descrivono al meglio Bollicino, il nuovo vino bianco frizzante DOC di Donelli Vini, tra le più importanti case vinicole italiane.

Nato nelle colline tra le province di Modena e Bologna nel cuore dell'Emilia, Bollicino presenta un'immagine innovativa, un nome accattivante e una veste giovane e informale.

Il prodotto si inserisce in un segmento, quello dei vini bianchi frizzanti, che nella Grande Distribuzione sta realizzando ottime performances, trainato dagli importanti risultati del Prosecco e del Pignoletto, vitigno che nell'ultimo anno ha fatto registrare i tassi di crescita più alti del mondo del vino nel canale moderno.

La volontà è quella di proporre un prodotto con la qualità di un vino DOC, al giusto prezzo, ad un target geograficamente molto ampio per far conoscere Donelli Vini non solo per il Lambrusco, ma anche per le altre tipologie a bacca bianca del territorio emiliano di cui l'azienda vuole essere espressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donelli vini presenta bollicino, nuovo vino bianco frizzante doc

ModenaToday è in caricamento