rotate-mobile
Economia

Il nuovo Amministratore Delegato di Seta è Francesco Patrizi

Il Consiglio di Amministrazione, su designazione del socio privato HERM Srl, ha deliberato la cooptazione del dott. Francesco Patrizi in sostituzione del consigliere Fabio Teti

Il Consiglio di Amministrazione di Seta, riunitosi ieri pomeriggio, ha nominato per cooptazione il dott. Francesco Patrizi, su designazione del socio privato HERM Srl ai sensi dell’art.14.5 dello Statuto, in sostituzione del consigliere dimissionario dott. Fabio Teti.  Dopo aver ringraziato il dott. Teti per l’attività svolta, il Consiglio di Amministrazione di Seta ha quindi provveduto a nominare con decorrenza immediata il dott. Francesco Patrizi quale Amministratore delegato dell’azienda.

Il nuovo Amministratore delegato di Seta ha accumulato una lunga e proficua esperienza come Senior Manager di KPMG Advisory S.p.A., specializzandosi nel settore Transportation su un ampio spettro di progettualità tramite collaborazioni con diverse aziende di trasporto pubblico locale, sia del settore automobilistico sia di quello ferroviario, in Italia ed in Europa. Attualmente il dott. Patrizi ricopre l’incarico di Responsabile Pianificazione strategica e sviluppo nuove iniziative presso Tper.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Amministratore Delegato di Seta è Francesco Patrizi

ModenaToday è in caricamento