rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia

La Fratelli Baraldi in concordato preventivo, la Regione si attiva

L'assessore alle Attività produttive, Palma Costi: "Il nostro sostegno istituzionale c'è e ci sarà sempre, come per tutte le aziende in crisi della regione. Valuteremo l'opportunità di un primo incontro esplorativo con le diverse parti in causa"

É un’azienda storica del territorio modenese, in cui tante famiglie, dalla proprietà ai lavoratori, hanno investito gran parte della propria vita per farne una realtà imprenditoriale robusta e dinamica. E all’impresa Fratelli Baraldi la Regione Emilia-Romagna continuerà ad assicurare il proprio sostegno istituzionale, anche in questa fase delicata, seguendo con attenzione gli sviluppi del concordato preventivo.

"Assieme al presidente Bonaccini stiamo monitorando questa ed altre situazioni con estrema attenzione e non faremo certo mancare il nostro sostegno istituzionale anche in questa fase delicata- sottolinea l’assessore alle Attività produttive, Palma Costi-. Al di là delle diverse vicende in cui la società si è trovata coinvolta negli ultimi anni, non dimentichiamo come tutti i lavoratori della Fratelli Baraldi, sin dalle prime fasi di emergenza dopo il terremoto del 2012, abbiano lavorato con grande dedizione e impegno in molti cantieri del cratere.  Nei prossimi giorni- aggiunge l’assessore- valuteremo l'opportunità di un primo incontro esplorativo con le diverse parti in causa, così come sempre facciamo nelle situazioni di crisi che colpiscono aziende del nostro territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fratelli Baraldi in concordato preventivo, la Regione si attiva

ModenaToday è in caricamento