rotate-mobile
Economia Cittanova

Giovedì 27 “la strada delle eccellenze” networking e business con EmiliaRomagnaIn

Il focus sarà la "netdinner", la cena a rotazione che vedrà 12 temi di 12 relatori a 12 tavoli diversi. Tutte le informazioni su https://netdinner2013.eventbrite.it/

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Avrà luogo alla Corte dei Melograni, Strada Pomposiana 216 a Modena, alle 19.30 l'evento che festeggia la nascita di EmiliaRomagnaIN. L'Associazione no profit ha l'obiettivo di creare opportunità d'incontro e iniziative per imprenditori, professionisti, manager e universitari e unisce i gruppi nati su Linkedin: BolognaIN, ModenaIN, ReggioIN, RomagnaIN, ParmaIN. Le community virtuali si incontrano nel territorio.

Il riferimento del titolo è la Via Emilia, lungo la quale si sono sviluppate tante eccellenze produttive. Proprio da queste prende spunto la "netdinner", la cena a rotazione il cui format è stato ideato nel 2010 da ModenaIN. Dopo un aperitivo di networking, i 12 tavoli rotondi saranno capitanati da altrettanti manager e imprenditori selezionati dai singoli ClubIN per la loro capacità di mettersi in gioco e per una propria esperienza da raccontare. Ad ogni pietanza vi sarà il cambio di tavolo dei commensali, che avranno 40' a disposizione per ascoltare il relatore e fare newtorking.

Gli argomenti spaziano dalle lean start-up a esperienze di internazionalizzazione in Russia e Germania, dalle joint venture con aziende indiane alla tutela dall'usura bancaria, dal coaching interno ai team interfunzionali di sostenibilità ai consigli di finanza per PMI ed altro ancora.

L'evento è aperto a tutti gli interessati: iscrivendosi alla netdinner, si acquista anche la necessaria tessera 2013 di EmiliaRomagnaIN, che permetterà tra le altre cose di partecipare a tutti gli eventi dei singoli ClubIN provinciali.

Per le iscrizioni e per conoscere tutti i dettagli sui temi e i relatori il link è:

https://netdinner2013.eventbrite.it/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì 27 “la strada delle eccellenze” networking e business con EmiliaRomagnaIn

ModenaToday è in caricamento