rotate-mobile
Economia Zona Musicisti / Via S.G.Bosco, 53

Supermercati, rinasce il punto vendita Sigma in zona Musicisti

Un supermercato di 520 mq rinnovato, caratterizzato da un ampia offerta food. E' il 13esimo punto vendita Sigma della provincia di Modena e vedrà impiegate al suo interno 15 persone, di cui 14 donne

Inaugurato a Modena il nuovo punto vendita Sigma situato in Via San Giovanni Bosco 53. Il negozio rappresenta il tredicesimo punto vendita Sigma della provincia di Modena: già attivo da diversi anni in quella stessa sede, il negozio ha subito cambi di gestione, fino a ripartire in questi giorni con il noto marchio della grande distribuzione.

Il punto vendita è un supermercato di 520 mq2 che fa capo a Realco, società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata presente con insegne Sigma, Ecu e D’Italy, e conta un’offerta di circa 6.500 referenze alimentari e non, contraddistinte dalla qualità e dalla convenienza garantite da sempre da Sigma.

Al suo interno sono presenti tutte le principali aree merceologiche dedicate al food: ortofrutta, pane con produzione interna, surgelati, latticini e salumi, macelleria a libero servizio, reparto pescheria, gastronomia di produzione propria a servizio, una vasta offerta di prodotti del territorio e tanti prodotti esclusivi a marca privata Sigma. 

L’inaugurazione, avvenuta alla presenza dello staff e della direzione di Realco, ha previsto per tutti i clienti in omaggio un utile omaggio per fare la spesa ed un fresco aperitivo di benvenuto. Il punto vendita vedrà impiegate 15 persone, di cui 14 donne, a salvaguardia del personale esistente dalla precedente gestione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercati, rinasce il punto vendita Sigma in zona Musicisti

ModenaToday è in caricamento