rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Jacopo Barozzi / Via Pietro Giardini, 59

Supermercati, ECU inaugura il nuovo punto vendita di Modena

Un nuovo discount che vedrà impiegate al suo interno 7 persone, tutte nuove assunzioni. E' l'undicesimo della provincia

È stato inaugurato quest’oggi a Modena il nuovo punto vendita Ecu in via Giardini 59. L’inaugurazione è avvenuta alla presenza dello staff e della direzione di Realco S.C., società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata proprietaria dell’insegna. Il punto vendita situato a ridosso del centro città, rappresenta l’undicesimo store ad insegna Ecu della provincia di Modena.

"Si tratta di un discount che vanta un’offerta di circa 2.400 referenze alimentari e non, contraddistinte dalla qualità e dalla convenienza, da sempre pilastri portanti dell’offerta dei negozi Ecu (oltre 50 negozi tra Emilia Romagna, Toscana, Piemonte e Veneto) che riunisce la convenienza della formula discount alla qualità dell’offerta dai supermercati. All’interno del negozio sono presenti le principali aree merceologiche tra cui ortofrutta, pane, surgelati, latticini e salumi, carni confezionate, gastronomia pronta, un’offerta di prodotti del territorio e tanti prodotti esclusivi per Ecu".

Per tutti i clienti nella giornata odierna in omaggio un utile gadget per fare la spesa. Il punto vendita, gestito da Gaber Srl, socio Realco, vedrà impiegate 7 persone, di cui 5 donne e 2 uomini, tutte nuove assunzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercati, ECU inaugura il nuovo punto vendita di Modena

ModenaToday è in caricamento