rotate-mobile
Economia Castelfranco Emilia

Castelfranco Emilia, domani taglio del nastro per il nuovo supermercato Lidl

Cerimonia il 27 febbraio alla presenza del Sindaco Gargano. Il punto vendità sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00

Lidl si appresta ad inaugurare un nuovo supermercato, il terzo dall’inizio dell’anno, a Castelfranco Emilian Via Emilia Ovest angolo Via Cartiera. Il taglio del nastro si terrà alle ore 9:00 alla presenza del Sindaco Giovanni Gargano.

Si tratta della terza inaugurazione da inizio anno per il marchio che conta ben 650 punti vendita in tutta Italia.

Il nuovo supermercato è stato realizzato con grande attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza energetica. L’edificio, che rientra in classe energetica A+, è dotato di ampie vetrate per favorire la luminosità naturale, presenta un’area vendita di oltre 1.300 mq e dispone di un impianto fotovoltaico da 68 kW. Inoltre, l’impianto di luci a LED di cui è dotato consente di risparmiare oltre il 50% rispetto alla normale illuminazione. Il 100% dell’energia utilizzata dal supermercato proviene da fonti rinnovabili. Il punto vendita Lidl sarà gestito da un team di 18 collaboratori, di cui 5 assunti proprio in vista dell’apertura.

Nel nuovo punto vendita, i clienti potranno trovare più di 2.500 prodotti di cui oltre l’80% Made in Italy.  Per tutta la settimana di apertura, Lidl ha previsto sconti e offerte speciali sull’assortimento di carne, frutta e verdura e su molti altri articoli selezionati.

Gli orari di apertura del supermercato sono pensati per garantire il miglior servizio: dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco Emilia, domani taglio del nastro per il nuovo supermercato Lidl

ModenaToday è in caricamento