rotate-mobile
Economia Via Luigi Settembrini

Negozi. A Baggiovara inaugura il nuovo PetStore Conad

Inaugura sabato 21 dicembre accanto al supermercato Conad, un punto di vendita dedicato agli animali da compagnia

Sabato 21 dicembre a Baggiovara, presso il Baggiovara Center, in via Giardini, angolo via Settembrini 201, accanto al supermercato Conad, apre il nuovo PetStore Conad, il format dedicato proprio agli animali domestici. In assortimento i principali marchi specialistici, sia food sia accessori. Il Pet Store si aggiunge ai 41  aperti in altre città italiane.

Ha una superficie di 400 mq, dà lavoro a 4 persone ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 19. Ampia l’offerta di prodotti di qualità e convenienti (oltre 5.000), a cui si aggiungono servizi graditi ai clienti: i consigli per la cura e il benessere, l’entrata libera per gli animali, un angolo ristoro per cani, l’incisione delle medagliette, la bacheca per annunci e tanti altri, oltre al box per la donazioni di alimenti a canili e gattili locali.

 L’inaugurazione del punto di vendita è prevista alle ore 10.00 e sarà accompagnata da alcune iniziative. Sarà allestito un set fotografico in cui i soggetti ritratti saranno i clienti e i loro animali da compagnia: le foto verranno caricate sulla pagina Facebook del Petstore e le più votate verranno premiate sabato 4 gennaio. Sarà allestito un buffet per tutti i presenti e i loro piccoli amici, a tutti i clienti sarà offerta un’utilissima borsa spesa riutilizzabile realizzata in tessuto .

 «Conad ha pensato anche agli animali domestici inaugurando un nuovo servizio: il petstore dedicato a tutti cani, gatti, pesci, uccelli, rettili, piccoli roditori che sono ormai componenti della famiglia e come tali Conad ha voluto dedicare loro un posto speciale», dichiara Angelo Piras, socio di Conad Nord Ovest. «Miglioriamo e personalizziamo costantemente il servizio, dando al cliente una possibilità in più per scegliere le insegne Conad e sostenere i consumi acquistando prodotti di qualità e convenienti. Il PetStore Conad è innovazione di servizio: i clienti possono contare su un punto di vendita dedicato, funzionale e con un’offerta merceologica di primissimo piano, con gli abituali connotati di convenienza, qualità e sicurezza che da sempre caratterizzano le nostre insegne».

 Anche l’apertura del PetStore di Baggiovara è legata a un accordo con la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente – riunisce oltre una quarantina delle più importanti realtà nazionali, tra cui Enpa, Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, Lav, Oipa e Lega del Cane – che consente ai clienti di aiutare in modo concreto gli animali meno fortunati. In ogni PetStore Conad, è presente un corner della Federazione per la raccolta di alimenti destinati a cani e gatti in difficoltà, ospitati nei canili, gattili e nei rifugi sparsi su tutto il territorio nazionale e gestiti dalle diverse associazioni animaliste aderenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozi. A Baggiovara inaugura il nuovo PetStore Conad

ModenaToday è in caricamento