Tigotà apre anche a Soliera, è il negozio numero 600 in Italia

Giovedì 24 ottobre l’inaugurazione accanto all'Esselunga ad Appalto

Tigotà, insegna padovana leader della cosmetica e della pulizia della casa, apre il secondo store di Soliera (MO) in Via Modena Carpi, accanto a Esselunga, e raggiunge così il traguardo delle 600 filiali in Italia. La cerimonia del taglio del nastro si terrà alle 11:30 di giovedì 24 ottobre con il Sindaco del Comune di  Soliera Roberto Solomita.

Con più di 650 metri quadri di prodotti per la cura e l’igiene della persona e la pulizia della casa, è il secondo store che l’insegna padovana del settore beauty e home care apre i città, dove è già presente in Via G. Matteotti 20.

In programma, il giorno dell’inaugurazione, animazione per bambini, truccabimbi, palloncini e zucchero filato, omaggi e gadgets per i clienti. Il negozio sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00.

Con le due aperture in contemporanea del 24 ottobre, a Piossasco e a Soliera in Provincia di Modena, il brand padovano supera il traguardo dei 600 punti vendita e arriva a contare 601 filiali diffuse su gran parte del territorio italiano e 3 in Svizzera. Tigotà è marchio di eccellenza di Gottardo S.p.A., azienda leader del comparto beauty e home care con 50 anni di storia e sede a Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Indagine sui prezzi nei supermercati: Esselunga e Coop si dividono la spesa online

  • Secchia e Panaro in piena, i ponti restano chiusi. Si contano i danni per gli allagamenti

  • Si cappotta con l'auto lungo la Circondariale, muore un giovane a Fiorano

  • Niente comizio in centro per Salvini. E le "sardine" si spostano in Piazza Grande

  • Il Panaro raggiunge livelli ciritici, chiude via Emilia. La situazione della viabilità

  • Salvini arriva a Modena, Anche sotto la Ghirlandina scatta la mobilitazione delle "sardine"

Torna su
ModenaToday è in caricamento