La modenese IUNGO lancia una "School of Code"

Nasce una Academy Java Developer rivolta a giovani informatici

Nasce a Modena “IUNGO School of Code”, Academy gratuito di programmazione Java e nozioni base su MsSqlServer. L’iniziativa si colloca all’interno di un progetto di employer branding di ampio respiro e sarà propedeutica all’inserimento lavorativo delle risorse presso IUNGO in qualità di Developer Consultant all’interno del team di sviluppo. School of Code, riservato a partecipanti in possesso di Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica, Diploma informatico, o percorso scolastico correlato all’informatica, è partito il 13 maggio con sede a Modena ed è patrocinato da Ictpiù, la divisione dedicata al settore ICT di LAVOROPIU’. Il programma prevede 250 ore in aula (242 ore di lezioni frontali + 8 ore introduttive al project work) e 40 ore di project work, con frequenza di 5 giorni settimanali dalle 09:00 alle 18:00.

IUNGO S.p.A., nata da uno spin-off della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, è specializzata nell’ottimizzazione della Supply Chain Collaboration e dei processi aziendali correlati, grazie all’eccellenza tecnologica del software innovativo IUNGO.

La formula vincente di IUNGO risiede nell’immaginare l’e-mail come l’unico strumento realmente efficace per interfacciarsi con i propri fornitori. Da qui l’idea di brevettare un uso della posta elettronica (IUNGOmail) che consenta a tutti i fornitori di rispondere a ordini di acquisto, richieste d’offerta o qualsiasi altro processo senza inserire nuove tecnologie in azienda. Ad oggi oltre 350 aziende, molte con operation in tutto il mondo, di diversi settori merceologici (manifatturiero/meccanico, moda e lusso, automazione industriale, alimentare, distribuzione…) hanno implementato il software IUNGO per automatizzare i processi del Procurement e della propria Supply Chain, più in generale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il network IUNGO conta più di 70.000 fornitori italiani e internazionali già integrati. IUNGO ha due sedi, la principale a Modena e una seconda sede commerciale a Milano. Per ricevere maggiori informazioni sull’iniziativa “School of Code” è possibile contattare IUNGO via e-mail: selezione@iungo.it oppure telefonicamente al numero +39 059 251 643 selezionando l’interno delle risorse umane

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le creme solari pericolose per la salute: 4 sostanze fondamentali

  • Contagio, due nuovi casi a Carpi e Castelvetro. Deceduta una 54enne

  • Covid. In Emilia-Romagna oggi 31 casi e 7 decessi

  • Contagio, nel modenese quattro nuovi casi e un ricovero in Terapia Intensiva

  • Coronavirus, 13 nuovi positivi asintomatici in Regione. Undici i decessi

  • Carpi, da domani attivi i nuovi fotored. Presto altri quattro incroci monitorati

Torna su
ModenaToday è in caricamento