rotate-mobile
Economia Fiorano Modenese

Despar, il nuovo supermercato di Fiorano cerca addetti under 30

Il Job Day riservato ai giovani è lunedì 16 ottobre a Fiorano Modenese

È andato molto bene il job day del 6 ottobre scorso. Già una trentina di persone sono state selezionate per la seconda fase dei colloqui ma la metà dei posti è ancora disponibile ed è riservata a giovani che hanno meno di 30 anni. Per loro, l’agenzia per il lavoro di Bologna ADHR Group - unico mandatario autorizzato a fare queste selezionare per DESPAR NORDEST – ha organizzato un job day lunedì 16 ottobre.

L’appuntamento è per lunedì 16 ottobre nella filiale ADHR Group di Fiorano Modenese (Mo), in via Statale Ovest 55/57/59 dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 16. 

Le figure richieste sono sia generiche che specialistiche: store manager, capi reparto (cassa, gastronomia, scatolame, ortofrutta, macelleria, pescheria, salumi e formaggi) e addetti cassa, gastronomia, scatolame, ortofrutta, macelleria, pescheria, salumi e formaggi.
Viene richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei week end mentre l’inquadramento contrattuale dipenderà dall’esperienza dei candidati. Come per le selezioni di primavera, anche per queste si tratterà di assunzioni dirette in Despar Nordest.

Per sottoporre la propria candidatura si può fare riferimento al link: www.adhr.it/despar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Despar, il nuovo supermercato di Fiorano cerca addetti under 30

ModenaToday è in caricamento