rotate-mobile
Economia

La modenese Toschi presenta "Fragolì Cream", la novità dell’estate 2012

La storica azienda modenese Toschi lancia Fragolì Cream, novità gustosa che unisce l’inconfondibile sapore del liquore dolce Fragolì alla cremosità della panna. Disponibile nel formato da 500 ml, Fragolì Cream, dopo l’evento di presentazione che si è tenuto nella cornice dell’avveniristico Museo Casa Enzo Ferrari di Modena, è pronta per conquistare a suon di dolcezza e seduzione l’estate 2012.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Prosegue sulla strada dell'innovazione la storica azienda modenese Toschi. L'ultima nata si chiama Fragolì Cream, un piacere raffinato che abbina il gusto inconfondibile di Fragolì, liquore dolce con fragoline di bosco intere, alla cremosità della panna.

"Grazie alla morbidezza del sapore e alla moderata gradazione alcolica (17°), Fragolì Cream è ideale come delicato dopo pasto per condividere piacevoli momenti insieme agli amici": così Massimo Toschi, AD dell'azienda presenta la novità firmata Toschi.

Fragolì Cream è disponibile per il canale GDO, Ho.Re.Ca e Bar nel formato da 500 ml.
Grazie alla sua seducente versatilità, è ideale da servire fredda e liscia o con ghiaccio, può essere inoltre utilizzata come ingrediente speciale per cocktail esclusivi e raffinati aperitivi.

Per presentare Fragolì Cream, l'azienda Toschi ha scelto la prestigiosa cornice del Museo Casa Enzo Ferrari di Modena, invitando in occasione di CIBUS 2012 i propri best clients, regalando loro una visita a porte chiuse dell'avveniristico complesso museale emiliano.

"Abbiamo voluto presentare Fragolì Cream ai nostri principali distributori, provenienti dai 5 continenti, - prosegue Massimo Toschi - organizzando una serata che potesse coniugare i valori della tradizione e dell'eccellenza, nei quali noi ci riconosciamo da quasi settant'anni. Quale migliore location dello straordinario Museo che nasce laddove sorge la casa natale di Enzo Ferrari?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La modenese Toschi presenta "Fragolì Cream", la novità dell’estate 2012

ModenaToday è in caricamento