rotate-mobile
Economia Pievepelago

Laboratorio CNA a Pievepelago sul marketing territoriale e turistico

Un “laboratorio” sul turismo promosso da CNA a Pievepelago per fare emergere idee ed opportunità per il marketing territoriale modenese

CNA guarda allo sviluppo del turismo nell'Appennino modenese attraverso un laboratorio che si tiene oggi presso la Biblioteca Comunale di Pievepelago "Adolfo Ferrari". A partecipare saranno le imprese del territorio, che si confronteranno per individuare iniziative di promozione e marketing territoriali non solo di competenza del pubblico, ma soprattutto dei privati. “Quello che cerchiamo di fare – racconta Marco Poletti, responsabile di CNA Turismo - è raccogliere idee e individuare proposte operative su cui puntare per il marketing territoriale”.

“Intenzione di CNA – sottolinea Italo Paltrinieri, coordinatore delle imprese turistiche dell’Associazione - è quella riproporre su tutto il territorio appenninico la formula del laboratorio open perché gli spunti emersi nell’appuntamento di Sestola sono stati molto preziosi e saranno inseriti in un pacchetto di proposte operative che CNA farà proprie e presenterà nelle prossime settimane”.

All’iniziativa, oltre a Paltrinieri e Poletti, parteciperanno anche Roberto Masi, presidente regionale CNA commercio e turismo, e Aurelio Marchioni, titolare dell’Hotel del Corso di Sestola.  .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboratorio CNA a Pievepelago sul marketing territoriale e turistico

ModenaToday è in caricamento