rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Vini: Ancora successi per il lambrusco Cleto Chiarli

Il Gambero Rosso assegna 3 bicchieri al Sorbara Cleto Chiarli fermentato in bottiglia, Lambrusco del Fondatore.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Continuano i successi per il Lambrusco e per la Cleto Chiarli che anche quest'anno riceve i prestigiosi 3 bicchieri del Gambero Rosso 2013 per il Lambrusco del Fondatore e i due bicchieri rossi per Vecchia Modena Premium (già premiato con il massimo punteggio l'anno scorso e nel 2009).

Importanti conferme, dunque, per i due Sorbara Cleto Chiarli ormai eletti a pieno titolo nell'olimpo delle eccellenze italiane, al termine di un'estate costellata di riconoscimenti internazionali per l'azienda modenese - come dimostrano gli articoli usciti sulla stampa americana, consultabili sul sito www.chiarli.it.

La prossima buona occasione per assaggiare i vini Cleto Chiarli?

Premium e Rosè Brut de Noir saranno presenti alla serata di beneficenza organizzata a sostegno dell'Emilia terremotata dai Cavalieri della Cucina Italiana, undici tra i più preparati e famosi chef italiani - Massimiliano Alajmo, Heinz Beck, Massimo Bottura, Moreno Cedroni, Enrico Cerea, Gennaro Esposito, Norbert Niederkofler, Giancarlo Perbellini, Niko Romito, Ciccio Sultano, Mauro Uliassi. L'evento si svolgerà venerdì 14 settembre a partire dalle 20 nel nuovo showroom Autotorino - Mercedes Benz di Via Emilia Est 1299. Offerta libera, prenotazioni al +39.059.2863811.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vini: Ancora successi per il lambrusco Cleto Chiarli

ModenaToday è in caricamento