rotate-mobile
Economia Fiorano Modenese

Marazzi apre primo Showroom a Londra. Protagonista della Clerknwell Design Week

Marazzi conquista un altro tassello importante alla sua globalizzazione aprendo uno showroom che sappia coniugare materiali di qualità con la creatività tutta italiana e modenese

Il gruppo modenese Marazzi, leade internazionale nel design e nella produzione di piastrelle di ceramica, ha inaugurato il suo primo showroom a Londra, durante la Clerkenwell Design Week, uno degli eventi sul design più importanti al mondo. Con quest'apertura Marazzi si è posta l'obiettivo di accrescere la propria presenza nel mercato britannico, nonché quello di rafforzare ulteriormente il posizionamento nella community internazionale di architetti e interior designer. 

Lo showroom di 300 mq è situato in St. John Street, sarà inaugurato durante la settimana del design. La location è luminosa ed elegante, disposta su tre piani, e saranno esposte tutte le nuove collezioni. Marazzi con questo showroom vuole offrire la possibilità di vedere materiali di prima qualità conciliandoli con la creatività all'avanguardia con cui l'azienda modenese è divenuta nota in tutto il mondo. 

Lo spazio è stato progettato dagli architetti italiani Lorenzo Baldini e Antonio Pisano, fondatori dello studio Marcel Mauner di Londra. La scelta è ricaduta su di loro grazie all'esperienza consolidata che hanno sia rigenerazione urbana che architettonica, e poiché sono riusciti a conciliare la propria creatività con la filosofia dell'azienda Marazzi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marazzi apre primo Showroom a Londra. Protagonista della Clerknwell Design Week

ModenaToday è in caricamento