My English School, la scuola d’inglese che mancava a Modena

My English School è una scuola d'inglese innovativa e tecnologica che offre corsi d'inglese pensati sia per chi studia che per chi lavora e vuole migliorare la conoscenza della lingua, personalizzabili in base alle esigenze degli studenti per quanto riguarda lezioni ed orari

La scuola, situata a due passi dal parco Enzo Ferrari e facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dal centro storico, è la location ideale per frequentare un corso di inglese, prima o dopo il lavoro. La sede Myes Modena, nata ad agosto 2014, ha conquistato quasi 250 studenti che apprezzano i corsi per la flessibilità degli orari, la preparazione degli insegnanti madrelingua, l’offerta didattica, l’originalità del metodo, il supporto degli strumenti tecnologici, nonché le attività extra organizzate dalla scuola.

L’apertura della sede di Modena, in contemporanea con le aperture di Bari, Verona e Torino, si aggiunge alle sedi già esistenti di Milano, Bologna e Palermo e rappresenta una crescita significativa per l’azienda nata nel 2011 che ha visto crescere in soli 3 anni non solo il proprio numero di studenti, ma anche i volumi del proprio business.

Il metodo Myes propone un approccio dinamico e comunicativo allo studio della lingua inglese, supportato dall’utilizzo di nuove tecnologie e dall’interazione diretta con insegnanti madrelingua, in un ambiente confortevole che supera il concetto tradizionale di aula, in cui poter sperimentare ed apprendere ognuno secondo le proprie esigenze.

My English School offre una proposta di diversi corsi d’inglese e permette di individuare il più adatto in base alle esigenze e alla disponibilità di tempo dei singoli, ed ogni proposta è personalizzabile in base alle necessità dello studente. My English School offre anche corsi preparatori per gli esami di lingua inglese nell’ambito del CEFR.  

Perché scegliere uno dei corsi di My English School Modena? Myes Modena offre percorsi di apprendimento della lingua inglese pensati apposta per chi studia e per chi lavora e ideati intorno ai bisogni e alle esigenze di ogni singolo studente.

Il metodo d'insegnamento predilige l'attenzione al singolo e alle sue necessità attraverso un percorso di formazione creato in base alle necessità degli studenti, alla collaborazione con insegnanti madrelingua e al supporto delle nuove tecnologie. Ecco alcuni dei corsi tra cui scegliere:

My Smart English: corso studiato e progettato per piccoli gruppi. L’ambiente della scuola, dinamico e stimolante, fa da cornice alle lezioni condotte da insegnanti madrelingua altamente specializzati che accompagnano gli studenti in un processo di apprendimento facile e divertente. Il metodo My English School sviluppa le competenze linguistiche e le capacità individuali attraverso la pratica e la conversazione. Le lezioni sono completate dalle attività presenti nel Digital Book dove lo studente può verificare e consolidare le sue capacità di ascolto e di comprensione e dove può rinforzare in modo autonomo le competenze relative alle strutture linguistiche e grammaticali apprese durante la lezione.  

Intensive: Corso intensivo pensato per chi ha obiettivi importanti da raggiungere, ma poco tempo a disposizione. Le lezioni sono progettate per migliorare le competenze linguistiche in una full-immersion dinamica e stimolante.

Individual: Insegnanti madrelingua seguono lo studente in lezioni one-to-one, personalizzando il corso in base alla preparazione, agli obiettivi e alla disponibilità di tempo dello studente. Il corso, basato sulla pratica e sulla conversazione, permette di assimilare facilmente le strutture linguistiche e di raggiungere risultati concreti in tempi brevi.

Business English: Corsi di Business English dedicati, il cui obiettivo è sviluppare le capacità di comunicazione, di comprensione e di ascolto necessarie alle relazioni d’affari in lingua inglese.

Corporate: Corsi dedicati al settore corporate, ideati in base alle precise esigenze della realtà aziendale, al contesto di riferimento, il cui scopo è sviluppare professionalità e competenze linguistiche miranti al raggiungimento di obiettivi specifici, definiti assieme all’azienda stessa. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Salta la cassa con una tv sotto braccio, stroncata sul nascere l'impresa impossibile di un 31enne

  • Cena aziendale degenera, minaccia il collega armato di coltello e forchettone

  • Truffa del CD-rom, incastrato un 45enne dopo sette colpi in città

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Scontro fatale con un'auto, muore un motociclista 55enne a Zocca

  • Si affrontano in strada per una donna "contesa", feriti e denunciati

Torna su
ModenaToday è in caricamento