Parte il servizio GoGoBus, navetta tra Modena e il Cimone per gli amanti della neve

Parte sabato 9 dicembre lo Skibus Cimone diretto a Passo del Lupo da Bologna e Modena: offerta all-inclusive per trasporto in bus più skipass e assicurazione. Pranzo e noleggio sci prenotabili online sul sito GoGoBus.it

GoGoBus – startup italiana di bus-sharing nata nel 2015 e unico servizio di skibus che opera in tutta Italia – lancia loSkibus Cimone, per portare sulle piste da sci gli amanti della neve da Bologna e Modena al comprensorio del Cimone. Online è già possibile prenotare il proprio posto sugli autobus in partenza da Bologna e Modena, a partire da soli 39 euro a/r, compresi di skipass giornaliero e assicurazione.
 
Il primo Skibus Cimone della stagione sciistica 2017/18 parte ufficialmente sabato 9 dicembre e sarà operativo ogni sabato e domenica per tutto l’inverno.  Il servizio skibus di GoGoBus (www.gogobus.it) è pensato per chi vuole trascorrere una piacevole giornata in montagna, senza il pensiero di guidare all’andata e al ritorno e senza code per lo skipass, usufruendo allo stesso tempo di un prezzo vantaggioso e di un servizio comodo e veloce.

Le partenze sono previste da Bologna (Autostazione di Bologna alle 06:30 e Borgo Panigale alle 06:45) e Modena (Terminal via Gottardi alle 07:25) e arriveranno a Sestola-Passo del Lupo poco dopo le 9. Il ritorno è previsto a chiusura impianti. In fase di prenotazione sul sito è possibile acquistare anche il noleggio degli sci (ritirabili in loco tramite voucher digitale) e il pranzo presso i rifugi convenzionati (a partire da 10 euro) per godere appieno della giornata ed evitare inutili attese.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Modena usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Indagine sui prezzi nei supermercati: Esselunga e Coop si dividono la spesa online

  • Secchia e Panaro in piena, i ponti restano chiusi. Si contano i danni per gli allagamenti

  • Si cappotta con l'auto lungo la Circondariale, muore un giovane a Fiorano

  • Niente comizio in centro per Salvini. E le "sardine" si spostano in Piazza Grande

  • Il Panaro raggiunge livelli ciritici, chiude via Emilia. La situazione della viabilità

  • L'acqua filtra nelle cisterne, automobilisti in panne al distributore

Torna su
ModenaToday è in caricamento