rotate-mobile
Economia Carpi / Via Moncenisio, 1

Apre un nuovo punto vendita Sonepar a Carpi

Il nuovo punto vendita di 1200mq, in via Moncenisio n.1, darà lavoro a 8 profili professionali specializzati, garantendo a tutto il territorio la fornitura di materiale elettrico. Inaugurazione ufficiale in Ottobre

1.200 metri quadri di uffici, magazzino e showroom dinamico, gestiti da 8 profili professionali, scelti sul territorio, tra venditori, magazzinieri, banconisti e tecnici altamente specializzati in automazione industriale, lighting e risparmio energetico. Con questi numeri apre oggi a Carpi, in via Moncenisio n.1, il nuovo punto vendita di Sonepar Italia Spa che per l’inaugurazione ufficiale ha organizzato un evento in calendario per Ottobre.

Azienda leader italiana della distribuzione di materiale elettrico, Sonepar Italia Spa conta 91 punti vendita su tutto il territorio italiano, con oltre 1.200 dipendenti ed è controllata dalla multinazionale francese Sonepar, leader mondiale, con oltre 20 miliardi di Euro di fatturato, 2.800 filiali in 44 Paesi e 43.000 collaboratori. La nuova sede di Carpi garantirà a tutti i professionisti del settore elettrico della zona forniture di cavi, materiale illuminotecnico, componenti per l’automazione industriale e residenziale, soluzioni di efficientamento energetico, materiale di ferramenta e sicurezza individuale.  

La nuova sede di Carpi per dimensioni e posizione strategica fungerà anche da fulcro dello sviluppo commerciale di Sonepar Italia in Emilia Romagna già presente a Ravenna (RA), Rimini (RI), Cesena (FC), Villanova di Castenaso (BO) e Fiorenzuola D’Arda (PC).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un nuovo punto vendita Sonepar a Carpi

ModenaToday è in caricamento