rotate-mobile
Economia Viale Leonardo da Vinci

CIRFood inaugura a Modena il dodicesimo ristorante self-service "Rita"

Il locale in via Leonardo da Vinci si aggiunge ai due ristoranti self-service recentemente inaugurati a Reggio Emilia, confermando il trend positivo del format di ristorazione

È stato inaugurato il nuovo ristorante self-service "Rita" in via Leonardo da Vinci, a Modena. Il locale, gestito da CIRFood, impresa leader nella ristorazione organizzata in Italia e all’estero, si sviluppa su una superficie complessiva di 585 mq con 160 posti a sedere, all’interno della nuova ala, recentemente realizzata, del complesso della Polisportiva Corassori di Modena.

Il locale, il dodicesimo a marchio CIRFoodnella città di Modena, interpreta il nuovo design del format "Rita", un ambiente informale e familiare che riprende le componenti della cucina in chiave umoristica e moderna, con protagoniste le icone del cibo italiano e le parole che più rappresentano questo format, cibo, persone, passione.

"Rita", acronimo di Ristorazione Italiana, è il marchio che da sempre identifica i ristoranti self-service di CIRFood. Attraverso i suoi servizi per la ristorazione collettiva, ristorazione commerciale e welfare alle imprese, CIRFood promuove il piacere e la qualità della nutrizione e una cultura dell’alimentazione sana ed equilibrata. Vasta è infatti la scelta di specialità gastronomiche della tradizione, piatti light ed innovativi e ricette internazionali che caratterizzano l’offerta di "Rita".

CIRFoodha inoltre annunciato la riapertura del ristorante self-service "Rita" di Reggio Emilia, zona Mancasale, dopo l’intervento di restyling che ha completamente rinnovato il locale. Questo si aggiunge al RITA inaugurato a inizio agosto presso il Centro Commerciale Ariosto di Reggio Emilia, a testimonianza del positivo trend di sviluppo del format.

“Siamo felici di poter finalmente annunciare l’apertura del nostro ristorante self-service in via Leonardo da Vinci e nel farlo di presentare anche a Modena la nuova veste del nostro storico marchio "Rita". Un locale capace di offrire ai clienti un servizio sempre più in linea con le esigenze di un pasto veloce, ma allo stesso tempo equilibrato e attento alla qualità. Un ristorante self-service completamente nuovo anche per quanto riguarda arredi e decori, che riprendono diverse componenti della cucina, icone del cibo italiano, ma soprattutto le parole che più rappresentano questo format: cibo, persone e passione, il tutto in un ambiente informale e familiare, che pone al centro il consumatore” – commenta Emilio Fiorani, Retail Food Service Executive Director di CIRFood.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CIRFood inaugura a Modena il dodicesimo ristorante self-service "Rita"

ModenaToday è in caricamento