rotate-mobile
Economia Madonnina / Via Vittorio Alfieri

Imprese ICT, nuova sede a Modena per Quix

Martedì 5 Dicembre sarà inaugurata la nuova casa dell'azienda. All’evento parteciperanno personalità del settore pubblico e del privato

Dopo 17 anni trascorsi a Soliera, Quix si trasferisce e inaugura la nuova sede di Modena in via Vittorio Alfieri 28. Il 5 Dicembre si terrà l’evento di inaugurazione per mostrare ai clienti i nuovi uffici. La nuova sede, studiata su misura per le esigenze di quest’azienda in crescita, mira a diventare il centro nevralgico di una realtà dove tecnologia e know how si incontrano per la realizzazione di soluzioni che aumentino l’efficienza del business di chi le sceglie.

A questo evento - riservato ai clienti - saranno presenti il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, l’assessore di Modena alle Attività produttive, Turismo e promozione della città, Smart city e sistemi informatici Ludovica Carla Ferrari e il Magnifico Rettore dell'Università di Modena e Reggio Emilia Angelo Oreste Andrisano.

Inoltre interverrà Guido Romeo, autore e giornalista per IlSole24Ore, che terrà la conferenza “Futuro Esponenziale” affrontando il tema dell’innovazione digitale. In particolare si parlerà dell’uso dei dati e di come questi cambieranno, nel prossimo futuro, la vita di tutti i giorni e il modo di fare business, argomenti perfettamente in linea con l’attività dell’impresa.

Quix, società di consulenza tecnologica e informatica, lavora infatti nel settore dell’ICT e, collaborando con altre imprese collocate non solo in Italia, ma anche all'estero, realizza soluzioni ad hoc per ogni singolo cliente. Ad oggi sono stati sviluppati più di 4000 progetti tra creazione di portali aziendali, realizzazione di piattaforme per la condivisione delle informazioni o dei documenti aziendali, strumenti per l’analisi ed elaborazione di dati e performance aziendali, progettazione e gestione della presenza online e del marketing digitale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprese ICT, nuova sede a Modena per Quix

ModenaToday è in caricamento