rotate-mobile
Economia Mirandola

Lavoro, giornata di reclutamento ADHR nel distretto di Mirandola

Si cercano 10 figure professionali  nel settore meccanico ed elettronico. Recruiting Day ADHR Group per la selezione giovedì 13 luglio

L’Agenzia per il lavoro ADHR Group, filiale di Mirandola (Modena), organizza un Recruiting Day per il settore meccanico ed elettronico. L’appuntamento è per giovedì 13 luglio dalle ore 9 alle 13 in Viale Agnini, 74.  Sono complessivamente una decina le figure professionali ricercate per importanti aziende del territorio specializzate nel settore. Le opportunità di contratto vanno dal tempo determinato in somministrazione alla possibilità di stabilizzazione in azienda.

Per partecipare alla giornata di reclutamento è possibile contattare la filiale al numero 0535 734030-32 oppure scrivere alla mail mirandola@adhr.it. Si richiede un Curriculum Vitae aggiornato.

Il dettaglio delle figure professionali ricercate, per sedi di Mirandola e Modena:

PERITI MECCANICI: le risorse saranno inserite, tramite un percorso di crescita professionale, nei reparti produzione, ufficio tecnico, ufficio R&D, qualità. Richiesto diploma di perito meccanico, disponibilità su turni diurni, e/o ciclo continuo. Si offre tempo determinato in somministrazione.

PERITI ELETTRONICI: la risorsa sarà inserita, tramite un percorso di crescita professionale, nel reparto produzione e si occuperà di assemblaggi, collaudi e assistenza tecnica. Richiesto diploma di perito elettronico. Si offre tempo determinato in somministrazione.

PERITI ELETTRONICI: la figura lavorerà all’interno della produzione, occupando un ruolo operativo. Richiesta esperienza in assemblaggi di componenti elettrici ed elettronici, cablaggi, saldature a stagno, lettura disegno tecnico, buona manualità. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di apprendistato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, giornata di reclutamento ADHR nel distretto di Mirandola

ModenaToday è in caricamento