rotate-mobile
Economia

Pausa pranzo, marchio RITA per due storici ristoranti Cir Food

Riaprono a Modena completamente rinnovati e con alcune novità i ristoranti self-service RITA Naviglio di via Portogallo e RITA Ghirigoro di via del Tirassegno, da anni punto di riferimento in pausa pranzo per centinaia di lavoratori dell'area.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Dopo le ferie una buona notizia per i modenesi che rientrano al lavoro. Riaprono con marchio RITA due storici ristoranti self-service di Modena gestiti da CIR food, dopo un intervento di ristrutturazione e ampliamento dei locali, effettuato durante la chiusura estiva, per il quale l'impresa ha investito circa 500mila euro.

È già aperto da lunedì 24 agosto il self-service RITA Naviglio di via Portogallo, nella zona industriale Modena Nord, mentre per RITA Ghirigoro di via del Tirassegno bisogna aspettare lunedì 31 agosto. Quest'ultimo è stato arricchito di un corner dedicato alla pizza, preparata ogni giorno con impasto fresco. In occasione della sua riapertura a tutti clienti saranno offerti gustosi assaggi di pizza.

Entrambi i locali saranno aperti da lunedì a venerdì in pausa pranzo.

I due ristoranti, che contano ciascuno 250 posti a sedere, sono stati rinnovati sia negli arredi che nell'offerta gastronomica. In particolare, tra le iniziative autunnali sono previste alcune ricette proposte da CIR food a Expo 2015. All'Esposizione Universale di Milano, infatti, l'impresa è impegnata a servire ogni giorno circa 15mila pasti ai visitatori, con una media di 400mila presenze ogni mese nei 20 locali di ristorazione con cui copre il 25% dell'offerta alimentare nel sito.

"I Ristoranti RITA Naviglio e RITA Ghirigoro sono tra i più frequentati fra i locali che CIR food gestisce nell'area modenese - commenta Lorella Vignali, Responsabile Area Emilia Est di CIR food - Con la nuova insegna RITA, il nostro marchio di punta per la pausa pranzo, intendiamo valorizzarli ancora di più e offrire al territorio un servizio di qualità a prezzi competitivi".

Sono oltre 70 i locali RITA, acronimo di Ristorazione Italiana, aperti in Italia da CIR food, di cui 21 a Modena e provincia. Nelle cucine di questi ristoranti a libero servizio lavorano cuochi professionisti, che ogni giorno utilizzano materie prime fresche per proporre menu variati nel corso dell'anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pausa pranzo, marchio RITA per due storici ristoranti Cir Food

ModenaToday è in caricamento