Ferrovie, giornata di sciopero per i treni regionali

Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Trasporti, Faisa-Cisal e Usb hanno proclamato uno sciopero di 4 ore del personale viaggiante Tper dalle 12 alle 16. Negli orari di sciopero il servizio ferroviario non sarà garantito

La Stazione di Modena

Quella di martedì 6 novembre sarà una giornata di passione per i pendolari della nostra regione. Il sindacato Usb Lavoro Privato ha proclamato uno sciopero del personale del settore ferroviario di tutti i depositi ed impianti aziendali Tper. La stessa data e nelle stesse ore, dalle 12 allle 16, anche Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Trasporti e Faisa-Cisal hanno proclamato uno sciopero di 4 ore del personale viaggiante Tper del comparto di Reggio Emilia addetto all'esercizio ferroviario.

Negli orari di sciopero pertanto il servizio ferroviario non sarà garantito. I treni Tper che circolano sulle linee del servizio ferroviario regionale (linee Bologna-Portomaggiore, Bologna-Vignola, Ferrara-Bologna-Imola, Bologna-Poggio Rusco, Ferrara-Suzzara, Ferrara-Codigoro, Ferrara-Ravenna, Reggio Emilia-Guastalla, Reggio Emilia-Sassuolo, Reggio Emilia-Ciano d'Enza, Modena-Sassuolo, Modena-Mantova e Parma-Suzzara) potrebbero essere soppressi o subire ritardi di notevole entità.

Per informazioni telefoniche sul servizio ferroviario Tper, il call center  840.151.152 è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 17. Lo sciopero non riguarderà il servizio bus urbano ed extraurbano di Tper, che sarà regolarmente in funzione.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Modena usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al parco Amendola, si allontana dalla casa di riposo e annega nel lago

  • Al supermercarto con il contenitore per alimenti portato da casa, a Modena si sperimenta

  • Lavoro nero, sospesa l'attività di una pizzeria di Maranello

  • Scappa di casa a soli 10 anni, ritrovato in stazione in piena notte

  • Inceneritore e qualità dell'aria: "I rifiuti da fuori Modena inquinano come 100mila auto"

  • Licenziati due dipendenti della Polcart, i colleghi minacciano lo sciopero

Torna su
ModenaToday è in caricamento