rotate-mobile
Economia Stadio Braglia

Cgil Modena, eletta la nuova segreteria provinciale

Debutta la nuova Segreteria confederale della Cgil di Modena: il segretario Tania Scacchetti, eletta lo scorso dicembre, ha formalizzato la sua proposta al Comitato Direttivo che l'ha approvata ad ampia maggioranza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

E’ stata eletta oggi la nuova Segreteria confederale della Cgil di Modena. Il segretario Tania Scacchetti, eletta lo scorso dicembre, ha formalizzato la sua proposta al Comitato Direttivo che si è espresso con oltre l’80% di voti a favore. 

I componenti della nuova Segreteria confederale sono perciò, oltre alla stessa Scacchetti, Claudio Riso, Vanni Ficcarelli, Marzio Govoni e Tamara Calzolari. Claudio Riso e Vanni Ficcarelli erano già componenti della precedente segreteria, mentre Marzio Govoni (già segretario della Filcams/Cgil) e Tamara Calzolari (già coordinatrice della Cgil di Carpi) entrano al posto di Fiorella Prodi (a fine mandato) e Oscar Zanasi che saranno chiamati a ricoprire nuovi incarichi nell’organizzazione.

La nuova Segreteria Cgil, che passa da 6 a 5 componenti, resterà in carica sino al prossimo Congresso previsto indicativamente per i primi mesi del 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cgil Modena, eletta la nuova segreteria provinciale

ModenaToday è in caricamento