rotate-mobile
Economia

Terremoto, riapre il negozio Conad di San Felice

In seguito al completamento delle necessarie verifiche e opere di manutenzione, Conad ha riaperto il supermercato di San Felice

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Nel ribadire tutta la nostra solidarietà e vicinanza a chi è stato colpito dal sisma, informiamo i consumatori che a causa degli eventi sismici del 20 e 29 maggio restano ancora chiusi i punti vendita di Massa Finalese, Cavezzo, Concordia, Moglia, Mirandola, Fossoli, San Prospero e Carpi in via Galilei.

I Conad di Cavezzo e Massa Finalese hanno riportato danni tali da non consentire una riapertura e per questo, in particolare per la situazione di Massa Finalese, si sta approntando una soluzione alternativa e transitoria per permettere una veloce ripresa del servizio alla popolazione.

I supermercati di Concordia, Moglia, Mirandola, Fossoli, San Prospero e Carpi in via Galilei, saranno invece riattivati al più presto: sono già in atto i lavori di ripristino per riaprire i punti vendita ai cittadini nel minor tempo possibile.

Mentre invece i supermercati Conad di San Felice, Medolla, Bastiglia, Bomporto e i restanti supermercati di Carpi in via Marx, via Roosevelt, via Pezzana, via Colombo e via Giulio Cesare, sono regolarmente aperti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, riapre il negozio Conad di San Felice

ModenaToday è in caricamento