Banca Widiba apre un nuovo ufficio Carpi

Nasce un nuovo polo di educazione finanziaria per rispondere alle crescenti esigenze locali di pianificazione patrimoniale

I consulenti finanziari di Banca Widiba aprono un nuovo ufficio a Carpi in Viale Giulio Rovighi 32, un luogo facile da raggiungere e in posizione strategica rispetto al centro città. L’inaugurazione si terrà giovedì 16 maggio dalle ore 18.00. L’apertura si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire un concreto supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale.

La squadra dei consulenti economici patrimoniali e finanziari certificati a norma UNI ISO 22222, già attiva da diversi anni nelle province di Modena, Parma e Piacenza e capitanata dal District Manager Andrea Gualdi punterà alla fidelizzazione dei propri clienti e all’avvio di un nuovo rapporto con i risparmiatori carpigiani.

“I servizi di investimento e la pianificazione patrimoniale e fiscale offerti dai consulenti di Banca Widiba mirano a trasferire ai risparmiatori e agli imprenditori carpigiani facilitazioni per la gestione delle loro risorse finanziarie - commenta Andrea Gualdi -. Con l’apertura del nuovo punto operativo in città contiamo di poter ulteriormente migliorare il servizio ai nostri clienti attuali e di estendere la stessa attenzione a quelli che vorranno conoscerci”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il nuovo ufficio sarà anche luogo di incontri di educazione finanziaria gratuiti aperti a tutti i cittadini. In occasione dell’evento, a ingresso libero, gli ospiti potranno visitare un’esposizione di opere della galleria d’arte contemporanea diretta da Donato Muschio Schiavone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 4 luoghi in Appennino Modenese che non puoi non vedere

  • Via Emilia, giovane accoltellato in pieno centro storico

  • Venerdì sera, ritorna la movida. Multati sei locali del centro storico

  • Ritrova una busta con 1.150 euro e la consegna ai vigili, era l'incasso di un commerciante

  • Tragedia accanto allo scalo merci, muore schiacciato dalla propria auto

  • Contagio. In provincia 11 casi, di cui 6 asintomatici del focolaio di Carpi

Torna su
ModenaToday è in caricamento