Banca Widiba apre un nuovo ufficio Carpi

Nasce un nuovo polo di educazione finanziaria per rispondere alle crescenti esigenze locali di pianificazione patrimoniale

I consulenti finanziari di Banca Widiba aprono un nuovo ufficio a Carpi in Viale Giulio Rovighi 32, un luogo facile da raggiungere e in posizione strategica rispetto al centro città. L’inaugurazione si terrà giovedì 16 maggio dalle ore 18.00. L’apertura si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire un concreto supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale.

La squadra dei consulenti economici patrimoniali e finanziari certificati a norma UNI ISO 22222, già attiva da diversi anni nelle province di Modena, Parma e Piacenza e capitanata dal District Manager Andrea Gualdi punterà alla fidelizzazione dei propri clienti e all’avvio di un nuovo rapporto con i risparmiatori carpigiani.

“I servizi di investimento e la pianificazione patrimoniale e fiscale offerti dai consulenti di Banca Widiba mirano a trasferire ai risparmiatori e agli imprenditori carpigiani facilitazioni per la gestione delle loro risorse finanziarie - commenta Andrea Gualdi -. Con l’apertura del nuovo punto operativo in città contiamo di poter ulteriormente migliorare il servizio ai nostri clienti attuali e di estendere la stessa attenzione a quelli che vorranno conoscerci”.

Il nuovo ufficio sarà anche luogo di incontri di educazione finanziaria gratuiti aperti a tutti i cittadini. In occasione dell’evento, a ingresso libero, gli ospiti potranno visitare un’esposizione di opere della galleria d’arte contemporanea diretta da Donato Muschio Schiavone.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Travolti dopo un incidente, due morti nel tratto modenese della A1

  • Cronaca

    Via Giardini, rapina di prima mattina alla Farmacia San Faustino

  • Attualità

    Pioggia intensa, allerta arancione per tutta la giornata. Ponti aperti

  • Cronaca

    Tre rapine in poche ore, nella fuga finisce contro l'auto della Polizia e viene arrestato

I più letti della settimana

  • Travolti dopo un incidente, due morti nel tratto modenese della A1

  • Notte Bianca di Modena, si farà anche in caso di maltempo

  • Allagamenti intorno ai fiumi in piena, famiglie evacuate e argini rinforzati

  • Arrivo di tappa a Modena, le strade chiuse per il passaggio del Giro

  • L'agriturismo La Falda chiude dopo l'allagamento, "Le istituzioni non hanno mai fatto le debite manutenzioni"

  • Folle corsa per seminare la Polizia, poi il frontale con la Volante. Due arresti

Torna su
ModenaToday è in caricamento