rotate-mobile
Eventi

Carnevale 2020, tutti gli appuntamenti di Modena e provincia

Tanti eventi in tutti i comuni modenesi. Grande festa per il weekend del 22 e 23 febbraio

1 - CARNEVALE DI PIUMAZZO DI CASTELFRANCO EMILIA. La 51° Edizione del Carnevale dei Ragazzi di Piumazzo si svolgerà in due domeniche consecutive: domenica 23 febbraio 2020 e domenica 1 marzo 2020. Il Carnevale dei Ragazzi di Piumazzo inoltre sfilerà, nel pomeriggio di domenica 15 marzo, sempre alla stessa ora, per le vie di Castelfranco Emilia.

2 - CARNEVALE DI CAVEZZOl Carnevale arriva carico di maschere e coriandoli anche a Cavezzo, nel pomeriggio di domenica 23 febbraio. L'appuntamento è in Piazza Martiri, per una giornata all'insegna del divertimento.

3 - CARNEVALE DI FORMIGINEIl 20, 22, 23 e 25 febbraio torna a Formigine il Carnevale dei Ragazzi, giunto quest’anno alla sua 63ª edizione, con il suo attesissimo calendario ricco di nuove iniziative. Anche quest'anno viene riproposta la versione in notturna della sfilata dei carri allegorici.

4 - CARNEVALE DI MARANELLO. A Maranello c’è “Il Carnevale dei Bambini”. Sabato 22 febbraio appuntamento in Piazza Libertà appuntamento per i bambini e le famiglie per la tradizionale festa in costume.

5 - CARNEVALE DI MARANO SUL PANARO. Continua, domenica 23 febbraio, il mese di festa del Carnevale Maranese, l'evento mascherato più atteso delle zone del Panaro. Tre appuntamenti tra carri, maschere, divertimento per tutte le età e cucina tradizionale; garntiranno a tutti i partecipanti un carnevale indimenticabile. 

6 - CARNEVALE DI ALBARETO DI MODENAFesta di Carnevale ad Albareto con la Famiglia Pavironica, domenica 23 febbraio 2020, promossa dalla parrocchia con Scuola dell’infanzia Bisbini, Scuola primaria Bersani e Quartiere 2 del Comune, Crocetta, San Lazzaro, Modena Est.

7 - CARNEVALE DI MONTEFIORINO. Domenica 23 febbraio, appuntamento ad alta quota per il Carnevale di Montefiorino, una giornata all'insegna del divertimento e di coloratissime maschere.

8 - CARNEVALE DI NONANTOLA. Domenica 23 febbraio 2020 è in programma la 64° Edizione del Carnevale dei Ragazzi di Nonantola. La partenza dell’evento è prevista dal parcheggio di fianco al Vox, con la sfilata dei carri allegorici. Il Carnevale è organizzato dal Comitato Carnevale dei Ragazzi di Nonantola, con il Patrocinio del Comune di Nonantola e della Parrocchia.

9 - CARNEVALE DI ROVERETO DI NOVI DI MODENA. Il Carnevale arriva più colorato che mai a Rovereto sul Secchia nel pomeriggio di domenica 23 febbraio: in programma la tradizionale sfilata in maschera, animazioni, giochi gonfiabili e tanto altro ancora.

10 - CARNEVALE DI PRIGNANO SULLA SECCHIA. Il Carnevale di Prignano invade il paese con musica, colori e divertentissime maschere nel pomeriggio di domenica 23 febbraio. Il programma della giornata di festa prevede la tradizionale sfilata in maschera. La festa continuerà poi nella palestra comunale, dove il Prestigiatore Lorenzo intratterrà grandi e piccini con le sue magie.

11 - CARNEVALE DI SPILAMBERTO. Domenica 23 febbraio si festeggia il Carnevale a Spilamberto, con un programma di festa adattto a grandi e piccini.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale 2020, tutti gli appuntamenti di Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento