rotate-mobile
Eventi

Vignola, serata di beneficienza Ant "cena con delitto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

L'APPUNTAMENTO Venerdì 30 maggio presso THE SQUARE - Via Caselline, 647 - a Vignola, la Fondazione ANT Italia Onlus Delegazione di Vignola organizza una serata per raccogliere fondi a sostegno dell'assistenza domiciliare gratuita ai malati di tumore e dei progetti di prevenzione oncologica portati avanti nel Distretto.

La serata, all'insegna del mistero e del divertimento, avrà inizio alle 21.00 e prevede una cena durante la quale i commensali saranno coinvolti in uno spettacolo e nella ricerca dell'assassino di una giovane donna. Tra una portata e l'altra saranno forniti gli indizi necessari per trovare il colpevole e verrà premiato il tavolo che riuscirà a smascherare l'assassino.

I fondi raccolti saranno devoluti alle attività della Fondazione ANT. La prenotazione è obbligatoria. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 346 9614204 (Monica).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vignola, serata di beneficienza Ant "cena con delitto"

ModenaToday è in caricamento