Tutti i santi giorni: biglietti gratis per l'anteprima con ModenaToday

Esclusivo appuntamento al cinema con ModenaToday: in anteprima l'8 ottobre prossimo il nuovo film di Paolo Virzì. Ecco come avere i biglietti

Un'immagine del film

Esce giovedì 11 ottobre "Tutti i santi giorni", l'ultimo film di Paolo Virzì. Il regista toscano torna dietro la macchina presa a due anni dal fortunato "La prima cosa bella" con l'adattamento del romanzo "La generazione" di Simone Lenzi. 

Il film è una commedia romantica che racconta la delicata storia d'amore tra due ragazzi come tanti, innamorati follemente l'uno dell'altro nonostante le tante differenze e le difficoltà quotidiane. 
 
Guido è un timidissimo e coltissimo portiere di notte. Antonia è un'aspirante musicista, irrequieta per natura, permalosa e orgogliosamente ignorante. Si amano molto e vivono insieme felici "tutti i santi giorni", anche se riescono a vedersi solo la mattina presto quando Guido torna dal lavoro e Antonia si prepara per fare colazione prima di andare a fare l'impiegata in un autonoleggio. 
 
 
La loro vita scorre tranquilla sullo sfondo di una Roma periferica e vera, con dei vicini di casa rozzi, allegri e disperati, e le loro famiglie d'origine, che non potrebbero essere più distanti. Il loro amore sembra indistruttibile e l'equilibrio che sono riusciti a trovare funziona, fino al giorno in cui iniziano a desiderare un figlio. 
 
Il pensiero di questa nascita che non arriva mette in modo conseguenze imprevedibili. Protagonisti l'esordiente Thony (alias la cantante siciliana Federica Victoria Caiozzo) e Luca Marinelli, già visto ne "La solitudine dei numeri primi" e protagonista del prossimo film di Paolo Sorrentino.
 
ModenaToday offre ai propri lettori la possibilità di assistere all'anteprima del film. Come fare? Basta andare al seguente link, guardare il trailer e inserire il proprio nome e cognome al termine dello spot. 
Tutte le anteprime si svolgono simultaneamente l'8 ottobre alle 20.30.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Telefonate mute e squilli dalla Tunisia, anche a Modena boom di truffe "ping calls”

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Il futuro dell’Oncologia modenese, riconoscimenti per tre giovani ricercatori

  • Colleziona 175 multe in due anni, la Muncipale scopre anche una maxi evasione

  • Madre denuncia la scomparsa del figlio, rintracciato in carcere a Oslo

  • "Buonasera, io sarei ricercato", ladro ventenne si presenta in caserma con la madre

Torna su
ModenaToday è in caricamento