rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Concerti Via Divisione Acqui / Via Antonio Morandi, 71

Concerti: "Le strisce", esibizione per pochi intimi al Mr Muzik Off

Pochi ma buoni al Mr Muzik Off di via Morandi per il concerto della formazione partenopea che ha strappato applausi al suo piccolo ma caldo pubblico. I fans: "Siamo tutti in prima fila"

"Ma chi cazzo sono le strisce?". Questa domanda, titolo di una canzone de la band "Le strisce", probabilmente se la sono posti in tanti, forse troppi, visto che il Mr. Muzik Off ieri sera, alle 22 passate, era ancora deserto. A quanto pare, la formazione brit-napoletana non ha convinto Modena e i cinque musicisti si sono trovati a dover iniziare il concerto con soltanto ventidue persone in sala. Nonostante la scarsa partecipazione, non è mancata però la voglia di divertirsi. Un esempio? Questo scambio di battute fra due ragazzi nel pubblico: "Che bello siamo in prima fila!", "Siamo tutti in prima fila."

Le Strisce partono con “L’amore”, brano tratto dal loro penultimo album, e fin da subito i pochi fan che intanto si sono riuniti davanti al palco, hanno fatto capire a Davide Petrella, frontman cotonatissimo, e agli altri artisti presenti sul palco che non sarebbe loro mancato nulla iniziando così a cantare, ballare e a fare foto e video con i cellulari. Le Strisce rispondono bene a questa inaspettata grinta del loro piccolo pubblico e ripropongono i pezzi più famosi come “Resistete” e “Fare il cantante”. Trova spazio anche una versione chitarra e voce di “Are you ok?” che unisce letteralmente in un caldo abbraccio intimo il pubblico, fino a pochi minuti prima abbandonato a sfrenate danze. Le Strisce hanno provato a chiudere il concerto con “Chi cazzo sono le strisce?”, ma appena terminata l'esecuzione sono stati costretti dai fan a eseguire altri due brani: "Paura del sesso” ed “Essere te”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerti: "Le strisce", esibizione per pochi intimi al Mr Muzik Off

ModenaToday è in caricamento