Apre il Drive-in di Maranello, domani la prima proiezione

Si accende domani sera, martedì 30 giugno, il grande schermo dell’Arena Gremiole, il Drive-in che a Gorzano fino metà settembre offrirà la visione di 33 film in prima visione, di concerti e dei Gran Premi di Formula Uno. Il tutto grazie a una sessantina di piazzole dotate di tavolo e sedie di fianco al posto auto (si può accedere pure in moto o in bicicletta) per godersi lo spettacolo anche all’aria aperta, con la possibilità di consumare cibi e bevande serviti dai punti ristoro.

Si comincia alle 21.30 con la pellicola ‘Mio fratello rincorre i dinosauri’, diretta da Stefano Cipani e interpretata da Alessandro Gassmann, Isabella Ragonese, Rossy De Palma, Francesco Gheghi e Lorenzo Sisto. Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Giacomo Mazzariol, racconta la relazione tra Jack e suo fratello Gio, portatore della Sindrome di Down, e si sviluppa nel corso degli anni attraversando fanciullezza e adolescenza.

Mercoledì 1 e giovedì 2 luglio, in entrambe le serate, verrà invece proiettata la commedia ‘Tolo Tolo’, diretta e interpretata da Checco Zalone: nel cast anche Nicola Di Bari, Manda Tourè, Alexis Michalik, Antonella Attili e Barbara Bouchet. Il film racconta la fuga di Checco dai suoi creditori in seguito al fallimento del suo ristorante di sushi: decide di rifugiarsi in Africa, dove si improvvisa cameriere in un hotel.

Al momento è possibile prenotare la piazzola scrivendo via e-mail ad auditoriumferrari@ater.emr.it, per poi effettuare il pagamento all’ingresso del drive-in. Questa modalità è fortemente consigliata rispetto alla possibilità, comunque disponibile, di presentarsi alla cassa senza prenotazione. Nei prossimi giorni sarà anche attivata la possibilità di prenotare ed acquistare i biglietti on-line attraverso la vetrina digitale Shop Maranello (www.shop.maranello.it) o il circuito Vivaticket (www.vivaticket.it).

Per i film l’ingresso costa 5 euro a persona, ma sono previsti sconti: ad esempio, un adulto potrà accompagnare fino a quattro minori di 14 anni pagando la piazzola 10 euro e gli under 14 entreranno gratis nel caso siano accompagnati da due o più adulti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Ater Fondazione, che ha curato la programmazione, e una società che ha messo a disposizione l’area di Gorzano. La capienza è di 200 persone. Sono ammessi gli animali domestici, con obbligo di guinzaglio e, se necessario, di museruola per i cani.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coop Alleanza 3.0, la Cgil conferma lo stato di agitazione dopo le denunce dei dipendenti

  • Contagio, 7 positivi a Modena. Si tratta di due focolai famigliari

  • Coronavirus, stranieri positivi rientrati in Italia e isolati. Salgono di 51 i casi in regione

  • Nubifragio e allagamenti, disagi lungo la Pedemontana per gli smottamenti

  • Contagio. Nel modenese 5 casi, di cui uno ricoverato in orspedale

  • Malore durante il bagno, turista modenese perde la vita a Rimini

Torna su
ModenaToday è in caricamento