rotate-mobile
Cultura Formigine / Via Castelnuovo Rangone, 4a

Al Golf & Country Club asta benefica per l'associazione Aut Aut

Anche quest'anno si svolgerà il pranzo a fine benefico a favore dell’Associazione Aut Aut di Modena, conosciutissima onlus che aiuta i bambini autistici e che già annovera testimonial prestigiosi tra cui Massimo Bottura. L'evento è fissato per domenica 20 Novembre presso il Golf & Country Club e vedrà la partecipazione di genitori e ragazzi di Aut Aut oltre a 300 persone che già hanno dato la loro adesione esaurendo i posti disponibili.

Alla fine del pranzo ci saranno gli interventi delle autorità, della Presidentessa di Aut Aut che saluteranno gli intervenuti, poi si svolgerà un’asta benefica di materiale sportivo per raccogliere ulteriori fondi da devolvere.

All’iniziativa hanno già dato la loro adesione prestigiose società sportive ed atleti di calibro internazionale (Ferrari, Paltrinieri, Nazionale Italiana di ciclismo, e altri). Lo scorso anno la raccolta fruttò ben 8mila euro, poi convogliati nel progetto "Il Tortellante", laboratorio di pasta fresca realizzata dai ragazzi autistici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Golf & Country Club asta benefica per l'associazione Aut Aut

ModenaToday è in caricamento