rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura San Faustino / Viale Italia

Sorpresa Modena Park, in vendita online un altro lotto di biglietti

Nel primo pomeriggio si è riaperta la possibilità di acquistare un tagliando sul sito di Vivaticket. Una manciata di biglietti esauriti quasi immediatamente tra le proteste di molti fan

Intorno a Modena Park non mancano i colpi di scena. E neppure le polemiche. Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 14, la piattaforma Vivaticket ha riaperto la prevendita di biglietti per il concertone di Vasco. Nonostante il soldout, qualche fortunato acquirente è riuscito a mettersi in tasca i tagliandi. 

Disponibili – alle ore 15.30 l'acquisto era ancora possibile per i pit 2 e 3 – biglietti per tutti i settori, dagli 85 a 58 euro circa.  Il sito è ovviamente sempre vivaticket.vascomodena.it. Come specificato durante la procedura d'acquisto, questi biglietti potranno poi essere ritirati sabato direttamente a Modena.

Sembra si tratti di quel migliaio abbondante di tagliandi che è finito nella rete dell'organizzazione durante la prima tranche di vendite, in quanto acquistato da soggetti non privati, ma ascopo di bagarinaggio. Inutile sottolineare che la cosa ha sciato molti con l'amaro in bocca, soprattutto chi negli ultimi giorni aveva acquistato biglietti a prezzi molto elevati, ormai certi dell'effettivo "soldout" che campeggia anche sull'home page del sito di Vivaticket.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa Modena Park, in vendita online un altro lotto di biglietti

ModenaToday è in caricamento