rotate-mobile
Cultura

Un'altra opportunità per i modenesi, 150 biglietti per il soundcheck di Vasco

Sarà possibile acquistare un biglietto per assistere alle prove generali di Modena Park del 29 giugno. Ma l'opportunità è riservata a chi risiede sotto la Ghirlandina e ad una condizione particolare

Abitate a Modena e volete partecipare al soundchek di giovedì 29 giugno? Se non avete ancora colto l'occasione di parteipare alla grande festa per i 40 anni di carriera di Vasco Rossi, c'è un'ultima soluzione. A fornirla è Il Blasco Fan Club, il gruppo ufficiale di sostenitori del Kom, che ha messo a disposizione dei modenesi 150 biglietti per assistere alle prove generali del concertone.

Domani, mercoledì 28 giugno, i modenesi potranno presentarsi di persona presso il Vibra club, all'ex macello di via IV Novembre 40/a. Sottoscrivendo l'abbonamento al fans club (costo annuale 35 €) si potrà anche ottenere il pass per il soundcheck, al quale parteciperanno circa 10mila spettatori. 

L'opportunità riguarda solo chi risiede entro bel territorio comunale di Modena e chi non ha già ottenuto un biglietto per altre vie (come ad esempio i residenti della Zona Verde): sarà nominale e sarà necessario presentarsi con un documento di identità valido.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra opportunità per i modenesi, 150 biglietti per il soundcheck di Vasco

ModenaToday è in caricamento